PDFStampaE-mail

Stazione igienica

Stazione igienicaStazione igienica
Barriera igienica a apassaggio obbligato: disinfezione mani e suole, lavaggio suole, tornello per controllo accessi

stazione igienica Hygicontrol

SERIE LM STANDARD: 1 corridoio entrata/uscita

Macchine affidabili e robuste, sono estremamente compatte per il lavoro che svolgono e possono essere installate anche in piccoli ingressi e corridoi. Il passaggio obbligato garantisce che il personale possa accedere alle aree sensibili solo dopo aver completato il ciclo di disinfezione mani e suole con lavaggio delle suole.

L'unico corridoio funziona sia in entrata che in uscita: in entrata il tornello è bloccato finché non viene completata la disinfezione mani e la pulizia a passaggio delle suole, in uscita il tornello è aperto e una fotocellula attiva la pulizia delle suole per evitare la contaminazione degli spogliatoi.

La lunghezza comprende uno scalino di sicurezza di 30cm. La macchina può essere fornita in due pezzi e assemblata in loco in modo da non avere problemi di passaggio per porte molto strette.

Dimensioni modello base:

Dimensioni (mm)
1810 x 960 x 1630

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

348.56 87 301

tasto


Ultimo Aggiornamento: martedì, 17 settembre 2019 14:41

PAROLE PIU' CERCATE

acqua   adatte   alimentare   alimentari   anche   antinfortunio   apassaggio   asciugatura   bicchieri   carrelli   cassette   coltelli   degli   delle   disinfezione   guanti   igienica   industria   inox   laminato   lava   lavacoltelli   lavaggio   lavare   mani   nell   obbligato   perfette   piatti   resistente   standard   stazione   sterilizzare   stivali   stoccaggio   strumenti   suole   tornello   trolley   vagoncini  

Chi è online

 1 visitatore online